martedì , 23 aprile 2019
Importante

Martial e Lindelöf disponibili per il Wolverhampton

960Buone notizie per il Manchester United per il turno infrasettimanale di Premier League contro il Wolverhampton Wanderers, dove potrà contare anche sulle presenze di Anthony Martial e di Victor Lindelöf.

Ole Gunnar Solskjær ha confermato che entrambi stanno bene e che potranno far parte della gara, mentre non ci sono altri recuperi dalla lista degli indisponibili.

“Anthony [Martial] sta bene, dovrebbe essere OK”, ha dichiarato Solskjær nella conferenza stampa pre-gara. “Victor [Lindelöf] si è allenato bene nelle ultime sessioni, quindi sarà disponibile.”

“A parte ciò, [Matteo] Darmian e Eric [Bailly] sono ancora out. [Antonio] Valencia e Alexis Sánchez sono ancora out, ma la squadra [che ho a disposizione] è buona e forte.”

“Anthony [Martial] e Romelu [Lukaku] sono entrambi pronti per domani, sicuramente, a meno ché non si rompano nell’allenamento di oggi, ma sembrano OK”, ha scherzato il manager norvegese.

Negli ultimi giorni, il quotidiano Manchester Evening News ha lanciato un’indiscrezione abbastanza preoccupante riguardante Victor Lindelöf, che pare sia stato minacciato di morte insieme alla sua famiglia.

Ole Gunnar Solskjær, pur non confermando direttamente questa indiscrezione, ha ammesso che l’esclusione dello svedese dal match di Sabato contro il Watford è nata da vicende extra-calcistiche.

“Victor non è infortunato, ma ha avuto alcuni problemi. Ha vissuto una settimana difficile, ma tornerà presto.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

lfypfptte0t6pk2oliba

Solskjær: “Prestazione rivedibile, ma era importante vincere subito dopo la sosta”

Ole Gunnar Solskjær ammette di non essere rimasto pienamente soddisfatto per la performance del Manchester United …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *