giovedì , 19 ottobre 2017
Importante

Disclaimer

Red Army Italy – Manchester United Supporters Club Italia è un’associazione no-profit che ha come intento quello di riunire i tifosi del Manchester United Football Club presenti sul territorio italiano e fornirgli servizi per rendere la loro esperienza di tifosi la migliore possibile.

Riconoscimento dal Manchester United

Il nostro Supporters Club è un’associazione ufficialmente riconosciuta dal Manchester United Football Club e, pertanto, assolutamente affidabile.

Tale riconoscimento è sottolineato dalla presenza dei riferimenti al nostro sito web, alla nostra mail, ai nomi del presidente e del vicepresidente di Red Army Italy sul sito ufficiale del Manchester United, in questa pagina.

Iscrizioni

L’iscrizione a Red Army Italy è completamente gratuita ed ha durata stagionale (termina, cioè, allo scadere della stagione calcistica nella quale è stata effettuata). Per necessità del Manchester United, per iscriversi a qualsiasi Supporters Club ufficiale è necessario essere in possesso dell’Official Memership.

Red Army Italy non è responsabile per tali spese e non è tenuta, in nessun modo, a rimborsare i costi derivanti dalla sottoscrizione della Membership presso il Manchester United. Qualora si voglia rinunciare alla propria Membership, sarà necessario rivolgersi direttamente alla società.

Biglietti

Uno dei servizi che mettiamo a disposizione, è quello di assegnare biglietti per le partite casalinghe dei Red Devils dietro esplicita autorizzazione del Manchester United Football Club. Tale servizio ha come unico scopo quello di rendere più agevole l’acquisto di biglietti per le gare interne del Manchester United, senza alcun intento di lucrarvi.

Red Army Italy, tuttavia, si riserva una piccola quota (che oscilla tra i 2 ed i 5 euro) dalla vendita di ogni biglietto per garantire il mantenimento della piattaforma web e di tutti gli altri servizi di cui il Supporters Club non può usufruire in modo gratuito. Qualora il costo di ogni singolo biglietto risulti a Red Army Italy più di 10 euro inferiore rispetto a quello richiesto ai soci per l’assegnazione dello stesso, il Supporters Club si impegnerà a rimborsare una cifra pari alla differenza tra quella versata dal socio e costo effettivo del biglietto (caricato di spese di commissioni, pari a 2 euro).

Tutti gli eventuali guadagni incassati dal Supporters Club, quindi, sono riservati esclusivamente alla realizzazione ed al mantenimento di servizi che Red Army Italy fornisce ai suoi iscritti.

Raccolte fondi

Per rendere il tutto un po’ più “simpatico”, di tanto in tanto distribuiremo dei gadget quali magliette, portachiavi ed altro per dare possibilità ai tifosi italiani di manifestare la propria fede anche in modi differenti dal semplice tifo.

Accanto all’assegnazione dei biglietti, quindi, Red Army Italy promuoverà piccole raccolte fondi tramite la vendita indiretta di gadget attuabile attraverso il presente sito. Tale raccolta fondi non avrà frequenza superiore a 3 eventi/anno.

 

Note legali

Tutte le informazioni legali relative a Red Army Italy sono disponibili nelle pagine elencate nel menù laterale o nella seguente lista:

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2016