sabato , 27 Aprile 2024
Importante

Aperte le iscrizioni per la stagione 2023/24 e primi biglietti già disponibili!

Ci risiamo, anche quest’anno riaprono le iscrizioni al Supporters Club Ufficiale del Manchester United e i vantaggi per gli iscritti sono confermati anche per la stagione in arrivo, inclusi i biglietti per le partite casalinghe di Premier League.

Come sempre, per iscriversi è necessario aver sottoscritto l’Official Membership del Manchester United e compilare il modulo d’iscrizione dedicato sul nostro sito.

Le iscrizioni saranno aperte per l’intera durata della stagione, ma ricordiamo che lo scorso anno il Manchester United ha bloccato la vendita delle Official Membership all’inizio del 2023 a causa dell’elevata richiesta da parte dei tifosi, motivo per cui suggeriamo di procedere alla sottoscrizione quanto prima se si è interessati ad assistere ad una qualsiasi partita nel corso della stagione.

Resta inoltre valido il vincolo della residenza sul territorio italiano, motivo per cui lo scorso anno abbiamo dovuto rifiutare le richieste d’iscrizione di alcuni connazionali residenti all’estero: la società effettua un controllo sull’indirizzo specificato su manutd.com, pertanto è bene verificarlo.

Sul fronte biglietti, anche se il Manchester United non ci ha ancora comunicato tutti i dettagli relativi alle modalità di assegnazione per le partite di Classe A, sono già disponibili alle prenotazioni le prime tre partite di campionato sulla pagina dedicata.

Come al solito, restiamo a disposizione su tutti i canali social per eventuali dubbi e chiarimenti.

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *