martedì , 12 dicembre 2017
Importante

Informativa biglietti

In qualità di Supporters Club Ufficiale, Red Army Italy ha accesso agevolato all’acquisto di biglietti per le gare casalinghe di tutte le competizioni a cui il Manchester United prende parte.

I biglietti, come prassi da diversi anni, non sono più cartacei, ma vengono caricati sulle tessere Membership dei membri (Tessere che devono essere scannerizzate a Old Trafford per poter entrare allo stadio).

Come da imposizione del Manchester United, ogni membro ha diritto ad un solo biglietto per una determinata partita.

Acquistando tramite Supporters Club, si è certi della reperibilità dei biglietti richiesti, in quanto Red Army Italy ha la precedenza rispetto ai tifosi possesori della sola membership. Sostanzialmente, il Supporters Club ha accesso diretto a biglietti per gare Sold Out o gare i cui biglietti vengono assegnati tramite sorteggio.

La società mette a disposizione, però, un numero di biglietti limitato per le partite di Classe A, i big match contro squadre come Chelsea, Manchester City, Arsenal, Tottenham e Liverpool; limitazione estesa anche all’ultima gara casalinga. Per queste partite, il numero di biglietti disponibili è di 1 tagliando ogni dieci membri ufficiali iscritti al Supporters Club.

Il costo dei biglietti è ridotto rispetto a quello con cui gli stessi vengono venduti dalle agenzie, questo perché Red Army Italy non fa lucro: puntiamo ad offrire il migior servizio possibile al minor costo possibile.

Inoltre, acquistando tramite Red Army Italy, è possibile avere posti vicini per tutti i membri presenti alla stessa partita, condividendo così le emozioni e le opinioni riguardo alla partita con altri italiani.

Purtroppo, però, non è possibile, per noi, scegliere il settore dello stadio in cui i posti verranno assegnati. Generalmente, i posti riservati ai Supporters’ Clubs sono allocati nell’East Stand.

Le prenotazioni possono essere inoltrate da tutti i membri iscritti a Red Army Italy, collegandosi alla pagina dedicata del nostro sito.

Le email di confermata prenotazione dei biglietti, e contenenti i dettagli necessari per il pagamento dei biglietti, verranno spedite 1-2 giorni dopo la scadenza della gara selezionata.

I biglietti possono essere richiesti solo entro le scadenze indicate nella suddetta pagina, date dopo le quali non sarà più possibile modificare la propria prenotazione.

È possibile chiedere la cancellazione di una prenotazione fino ad una settimana prima della partita per la quali si è richiesto un biglietto, risponendo alle mail di avvenuta prenotazione.