giovedì , 19 ottobre 2017
Importante

Scadenze e pagamenti

Dalla stagione 2014/15, lo staff ha deciso di anticipare la chiusura della finestra di tempo nella quale è possibile effetturare le prenotazioni:

  • 14 giorni lavorativi prima del termine che ci è imposto dalla società per le partite di Classe B
  • 1 mese prima della deadline date imposta dalla società per le partite di Classe A.

Per pagare i biglietti, sarà necessario effettuare un bonifico sul nostro conto corrente, a nome del membro di cui ne fa richiesta, dell’importo prestabilito per ogni biglietto.

Prima di effettuare il pagamento, preghiamo i membri di attendere l’email di confermata prenotazione che verrà inviata alla chiusura dell’apply di ogni gara.

A partire da quella data, i membri avranno a disposizione 6 giorni per effettuare il pagamento e, una volta completato quest’ultimo, sarà necessario segnalarci tale operazione rispondendo all’email di conferma precedentemente ricevuta (includendo un documento che attesta l’atto del versamento).

Le coordinate bancarie del Supporters Club verranno fornite ai membri tramite email, una volta effettuata la richiesta.

L’importo dei biglietti sarà sempre calcolato in base al cambio Euro/Sterline relativo al giorno in cui viene inoltrata la prenotazione alla società. Red Army Italy impone un costo aggiuntivo di 3€ per ogni biglietto acquistato per far fronte alle spese di commissione.

Dalla stagione 2015/16, inoltre, il prezzo dei biglietti è stato differenziato per gli «early members» e coloro che si sono iscritti a campionato già iniziato. Maggiori informazioni sono reperibili presso la pagina dedicata a prezzi e settori.