giovedì , 19 ottobre 2017
Importante

Partite di Classe A

Per partite contro avversari di spessore, come Arsenal, Tottenham, Manchester City, Chelsea e Liverpool, il Manchester United ripartisce i biglietti tramite i Supporters Club in numero ridotto. Per le suddette partite e per l’ultima gara casalinga di campionato, la società rende infatti disponibile a questi ultimi un solo biglietto ogni 10 iscritti.

Essendo assegnati in numero limitato, i biglietti disponibili per i big matches talvolta potrebbero non soddisfare la richiesta: in tal caso si ricorrerà ad un sorteggio.

Visto che il numero di biglietti per partite di Classe A è calcolato solo in base al numero di membri iscritti al Supporters Club al 30 Luglio, si è deciso di premiare coloro i quali hanno già rinnovato e quelli che rinnoveranno la propria iscrizione entro tale data escludendo da eventuali sorteggi, tutti i membri iscritti dopo il 30 Luglio che prenotano biglietti di Classe A.

I nuovi membri saranno esclusi da eventuali sorteggi, ma ciò non significa che non avranno accesso ai biglietti di Classe A: nel caso in cui ci siano posti liberi per tali partite (Non richiesti dagli «early members»), i membri iscrittisi durante il corso della stagione potranno prendere parte ai sorteggi secondo le modalità elencate di seguito.

Per le partite di Classe A le cui prenotazioni superano il limite stagionale di biglietti disponibili, l’assegnamento degli stessi avviene come segue:

  1. Si cercherà di assegnare prima i biglietti ai membri prenotati che si sono iscritti nel periodo che va da inizio Giugno a fine Luglio e che non hanno ancora acquistato un biglietto per una partita di Classe A nel corso della stagione corrente, dando priorità a quelli che non hanno assistito a partite di Classe A nel corso della stagione precedente se necessario
  2. Si ripartiranno i restanti biglietti tra i membri prenotati che si sono iscritti nel periodo che va da inizio Giugno a fine Luglio che hanno già acquistato biglietti per partite di Classe A nel corso della stagione corrente, dando priorità a chi ne ha acquistati in numero minore
  3. Gli eventuali biglietti restanti verranno assegnati ai membri che si sono iscritti nel periodo che va da inizio Agosto a fine Aprile, dando priorità a chi ha acquistato il minor numero di biglietti per partite di Classe A nel corso della stagione corrente

I membri sorteggiati, avranno accesso diretto ai biglietti, mentre coloro i quali non avranno avuto fortuna, non potranno ricorrere al sorteggio generale per i membri che la società apre per ogni gara.