giovedì , 19 ottobre 2017
Importante

Termini e condizioni di vendita

Lo store di Red Army Italy è il mezzo attraverso il quale è possibile acquistare biglietti per le partite del Manchester United oltre a vari gadget (quali magliette, portachiavi ed altro) messi in vendita periodicamente dal Supporters Club. La vendita promossa tramite il nostro store è di tipo indiretto e ciò significa che la nostra piattaforma web ha come unico scopo quello gestire i pagamenti.

 

Disponibilità prodotti

I gadget messi in vendita sullo store saranno acquistabili in quantità limitate e solo in determinati periodi della stagione. Il ricavato di tali vendite sarà utilizzato esclusivamente per il mantenimento dei servizi offerti dal Supporters Club, per tale motivo cercheremo di tenere i prezzi quanto più bassi potremo.

 

Pagamenti

I pagamenti sul nostro store possono essere effettuati tramite bonifico bancario oppure utilizzando la piattaforma PayPal, una delle più potenti e sicure al mondo quando si parla di pagamenti online. Quest’ultima è in grado di accettare qualsiasi tipo di carta di credito e non necessita di registrazioni per effettuare i pagamenti; pagamenti dei quali sarà sempre possibile tener traccia.

 

Spedizioni

I metodi di spedizione sono generalmente variabili. Nella maggior parte dei casi saremo in grado di proporre servizi di spedizione espressa (e quindi tracciabile), ma, qualora i costi risultino troppo elevati, affideremo le spedizioni ai servizi di posta ordinaria.

 

Rimborsi

Red Army Italy garantisce la possibilità di disdire i propri ordini prima che questi vengano completati, ma non prevede un sistema di restituzione dei prodotti acquistati a meno che questi non presentino difetti di fabbrica (da documentare con foto): in tal caso l’acquirente potrà scegliere se essere rimborsato (rispedendo indietro il prodotto) oppure riceverne uno nuovo in cambio.

 

Domande

Per qualsiasi domanda o problema è possibile contattarci via email all’indirizzo store@redarmyitaly.com dove il nostro staff prenderà in carico ogni richiesta. In caso di controversie irrisolvibili semplicemente contattandoci, il consumatore potrà affidarsi a terzi quali PayPal o, in casi estremi, allo strumento fornito dall’Unione Europea (ODR).

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2016