giovedì , 28 Marzo 2024
Importante

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini alla nostra squadra del cuore.

Red Army Italy comunica l’apertura delle prenotazioni per i biglietti dei match casalinghi di Premier League per la stagione 2021/2022.

Dopo una lunga attesa dovuta a problemi del nuovo sistema che la società ha messo in piedi per la vendita dei biglietti, siamo finalmente in grado di reperire biglietti per le partite casalinghe dei Red Devils. Ci scusiamo per i disagi in questa prima parte di stagione ma, purtroppo, la situazione poco chiara ha reso più complicati i tentativi di organizzazione e comunicazione anche per noi affiliati ufficiali.

Non possiamo che ringraziare per la pazienza e la fedeltà mostrataci anche in stagioni particolari come queste ultime, che speriamo lasciarci presto alle spalle, ed invitarvi a tornare a respirare l’atmosfera unica e indimenticabile che solo un Old Trafford pieno può regalarci.

Anche quest’anno, infatti, Red Army Italy continuerà a garantire la reperibilità di biglietti in quantità quasi illimitate per partite di Classe B e discrete per quelle di Classe A. Come al solito, è possibile prenotarsi collegandosi alla pagina dedicata sul nostro sito, dopo aver compilato il modulo d’iscrizione al Club.

Vista la situazione globale in cui ci troviamo, il termine per le prenotazioni è stato anticipato (in alcuni casi fino a 10 settimane dalla data originale dell’incontro) in maniera da permettere l’organizzazione delle trasferte in piena comodità. Da ciò segue l’appello ad una maggior responsabilità da parte dei membri, che dovranno prenotarsi ad un incontro solamente nel caso in cui siano realmente intenzionati (ed abbiano possibilità) di parteciparvi.

Questa nuova stagione porta con sé novità relative alla Membership, la quale non prevede più la spedizione di una tessera fisica (così da evitare eventuali passaggi di mano in mano in periodo di pandemia), ed ai biglietti, che saranno digitali e scaricabili sottoforma di codice QR che verrà spedito via mail in seguito all’acquisto.

Ricordiamo, inoltre, che la maggior parte delle date delle partite non sono ancora definitive poiché soggette a variazioni per ragioni televisive. È possibile trovare informazioni aggiornate sul sito ufficiale del Manchester United, ponendo attenzione alla dicitura “Date TBC” che indica proprio la provvisorietà delle stesse.

Per ogni info, è possibile rivolgersi allo staff attraverso i canali social di Red Army Italy oppure tramite il modulo di contatto sul nostro sito.

Buon tifo a tutti!

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *