martedì , 29 Novembre 2022
Importante

Prenotazioni biglietti aperte per la stagione 2022/23

A poco più di un mese dall’inizio del campionato è ora possibile prenotare i biglietti per le partite casalinghe dei Red Devils tramite Red Army Italy, attraverso la pagina dedicata del nostro sito.

Sebbene i lavori siano ancora in corso, con la società che non ha ancora attivato il sistema di monitoraggio delle iscrizioni, siamo finalmente pronti ad accogliere le richieste di biglietti per le varie partite di Premier League ad Old Trafford.

Anche quest’anno è stata confermata la quota di biglietti riservati ai Supporters Club per le partite di Classe B, mentre per quelle di Classe A si scende ad 1 biglietto ogni 18 membri.

Questo cambiamento implica inevitabilmente una disponibilità inferiore per le partite con Liverpool, Arsenal, Tottenham, Manchester City, Chelsea e Fulham, pertanto si rivela ancor più importante inoltrare la propria iscrizione al Supporters Club entro la fine di Luglio per godere di una maggiore priorità nel processo di assegnazione.

I tempi utili entro cui prenotarsi per ciascun incontro sono, come sempre, indicati sulla pagina del sito dedicata alle prenotazioni ed è fondamentale prendere atto che per la prima partita, contro il Brighton, tale termine è fissato per il 4 Luglio, e che nel corso dello stesso mese sarà necessario comunicarci le prenotazioni per le prime 6 partite della stagione.

Ribadiamo la possibilità di cancellare le prenotazioni fino a 10 giorni prima di ogni partita, ottenendo il rimborso del biglietto, pertanto invitiamo chiunque sia in dubbio a prenotarsi comunque. In questi casi, tutti i biglietti che si libereranno in tempo utile verranno resi disponibili agli altri membri, secondo l’ordine di prenotazione, quindi è d’obbligo tenere d’occhio i nostri social!

Per qualsiasi dubbio o curiosità, come sempre, restiamo a disposizione sulla nostra pagina facebook e via email.

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Ufficiale: il Manchester United completa l’acquisto di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è a tutti gli effetti un calciatore del Manchester United. Il club ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *