sabato , 27 Aprile 2024
Importante

Iscrizioni aperte per la stagione 2018/19

Siamo nuovamente in quel periodo dell’anno: le iscrizioni al club sono aperte in vista della stagione 2018/19, che sarà la 6ª consecutiva da Supporters Club ufficiale per Red Army Italy.

Non sono previste grosse novità quest’anno, a parte piccole modifiche al conteggio dei biglietti disponibili per le partite di Classe A (che tuttavia dovrebbe produrre lo stesso risultato) mentre per quelle di Classe B è confermata l’allocazione di biglietti in quantità illimitate (con una piccola attenzione per le partite giocate di Sabato alle 16:00/18:30 per le quali sarà responsabilità dello staff segnalare eventuali criticità).

Proprio sul fronte prenotazioni segnaliamo che è già possibile, per gli iscritti, prenotarsi per la prima partita della stagione contro il Leicester City. La chiusura delle prenotazioni è imminente: il termine ultimo è infatti mercoledì 11 luglio.

Le iscrizioni, come sempre, possono essere richieste tramite il modulo presente nella pagina dedicata e richiedono l’Official Membership 18/19 per essere completate.

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *