venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione invernale a causa dei Mondiali in Qatar che si terranno tra Novembre e Dicembre… per questo motivo è fondamentale iscriversi il prima possibile a Red Army Italy!

Con la pandemia che lentamente sembra lasciar spazio alla normalità, ci apprestiamo a vivere una stagione di ricca di novità con l’arrivo di Erik Ten Hag sulla panchina dei Red Devis ed un mercato che lascia intravedere cambiamenti importanti nella squadra anche a livello di organico.

Il Manchester United aprirà la propria stagione di Premier League il 7 Agosto sfidando il Brighton ad Old Trafford e anche quest’anno, per gli iscritti a Red Army Italy, sarà possibile sostenere la squadra dal vivo in tutte le partite casalinghe grazie al nostro status di Supporters Club ufficiale dei Red Devils.

Anche per la stagione entrante, infatti, la società ha riservato una quota di biglietti per tutte le partite casalinghe di campionato ai tifosi iscritti a Supporters Club ufficialmente riconosciuti, agevolando così l’organizzazione di trasferte di gruppo al Teatro dei Sogni.

Sebbene manchi ancora qualche giorno alla pubblicazione di tutti i dettagli sul numero di biglietti disponibili per i big match e le relative scadenze per le prenotazioni, è già possibile iscriversi al Club così da non farsi trovare impreparati per le prime partite della stagione.

Il requisito per l’iscrizione resta sempre lo stesso, sottoscrivere l’Official Membership in qualsiasi forma (Lite/Full/Premium) sul sito ufficiale del Manchester United e compilare successivamente il modulo d’iscrizione dedicato sul nostro sito.

Le iscrizioni resteranno aperte per tutta la stagione, ma chi invierà la propria richiesta entro fine Luglio avrà maggiore priorità negli eventuali sorteggi per l’assegnazione dei biglietti delle partite di Classe A. Il nostro consiglio, quindi, è quello di iscriversi quanto prima!

Come sempre, in caso di problemi, dubbi o altre necessità, restiamo a disposizione sulla nostra pagina facebook e via mail.

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Stagione 2019/2020: informazioni su iscrizioni e biglietti

Annunciamo ai membri ufficiali di Red Army Italy l’apertura della prenotazioni per i biglietti casalinghi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *