giovedì , 28 Marzo 2024
Importante

Chi schiererà Mou nella finale di FA Cup?

jose-mourinho-manchester-united-community-shield_3759753

 

A poche ore di distanza dalla finale di Wembley, cerchiamo di fare il punto della situazione su quale potrebbe essere l’XI schierato da José Mourinho.

L’allenatore ha confermato la disponibilità di Anthony Martial, mentre per Romelu Lukaku si dovrà aspettare fino all’ultimo momento per verificare le sue condizioni.

Proprio l’attaccante belga è il maggior marcatore dei Red Devils, con 27 goal, e ha dovuto saltare le ultime tre partite, dovendo recarsi in Belgio per effettuare particolari trattamenti al ginocchio infortunatosi il mese scorso contro l’Arsenal.

Martial, invece, ha subíto un infortunio durante un allenamento prima del match contro il Watford, la scorsa settimana ma non si era messa in dubbio la sua presenza a Wembley.

Alle domande dei media riguardo i due attaccanti nella conferenza del Venerdì, Mourinho ha dichiarato : “Martial è a disposizione e per Lukaku aspetteremo fino all’ultimo momento. Non me la sento di rilasciare false dichiarazioni sul fatto che possa giocare o meno.”

Marouane Fellaini ha saltato le ultime due partite, dopo la sconfitta per 1-0 rimediata contro il Brighton ma il centrocampista ha viaggiato con la squadra a Londra. Michael Carrick non prenderà, invece, parte alla finale, come ha confermato lo stesso Mourinho, nemmeno dalla panchina.

Ed il Chelsea? Come arriva la squadra di Conte alla partita di questo pomeriggio? L’unico indisponibile per i blues sarà l’italo-brasiliano Emerson Palmieri ma l’ex allenatore della Juventus, nella sua ultima conferenza, ha dichiarato di voler tenere per sé il suo possibile undici iniziale.

Maria Russo

 

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *