venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Pogba dedica un goal a suo padre

Momento di gioia e di commozione per Paul Labile Pogba in nazionale, dove realizza un goal e lo dedica a suo padre, Fassou Antoine, scomparso lo scorso anno.

Nell’amichevole fra Russia e Francia, sono partiti come titolari sia l’ex giocatore della Juventus che Anthony Martial, mettendosi entrambi in evidenza.

Il numero 6 dei Red Devils ha servito l’assist a Kylian Mbappé per la rete dell’1-0, mentre Martial ha reclamato invano in diverse occasioni un calcio di rigore per alcuni episodi dubbi nell’area di rigore dei russi.

4A9B371800000578-5550185-image-a-20_1522170914809Ad inizio ripresa, i francesi hanno trovato il goal del 2-0 con un bel calcio di punizione proprio di Paul Labile Pogba, il quale, durante l’esultanza, ha mostrato una maglietta con una dedica speciale a suo padre, che proprio in questi giorni avrebbe compiuto gli anni.

Pogba è, poi, rimasto in campo fino alla fine, mentre la gara di Anthony Martial si è conclusa con una sostituzione dopo 57 minuti.

La squadra guidata dal CT Didier Deschamps ha vinto l’incontro per 3-1 grazie ad un’altra rete di Kylian Mbappé, dopo che la Russia aveva precedentemente accorciato le distanze con una rete di Fëdor Smolov.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *