sabato , 23 giugno 2018
Importante

Giveaway: Red Army Italy & United Direct regalano una divisa home autografata da Lukaku

PA-33086719[1]

Questa stagione ha sancito il (bel) rapporto di collaborazione tra Red Army Italy e United Direct, lo store ufficiale del Manchester United. Fin da subito ciò ha permesso a tutti i nostri utenti di godere di offerte esclusive piuttosto vantaggiose, ma quest’oggi vogliamo presentarvi qualcosa di ancor più entusiasmante: il giveaway di una divisa autografata da Lukaku!

In occasione di Pasqua 2018 abbiamo deciso di dare ai nostri utenti la possibilità di vincere una divisa home 2017/18 autografata da Romelu Lukaku con tanto di cofanetto e certificato di autenticità del Manchester United.

Per partecipare al concorso basterà seguire semplici passi:

Il concorso sarà attivo dal 27 Marzo al 15 Aprile, periodo al cui termine vedrà l’annuncio del vincitore sulla nostra pagina facebook. L’organizzazione per l’invio del premio e tutti gli altri dettagli avverranno, in accordo col vincitore, nella settimana del 16 Aprile.

Nella speranza di aver presentato un’iniziativa gradita, non ci resta quindi che augurare buona fortuna a tutti!

Red Army Italy si riserva la possibilità di rieleggere l’assegnatario del premio qualora l’estratto non risulti contattabile oppure titolare di un profilo non riconducibile ad una persona fisica.

Bio di Nello Carotenuto

Foto del profilo di Nello Carotenuto
Affascinato dalla storia dei Red Devils da sempre. Coinvolto in Red Army Italy dalla fondazione. Orgogliosamente al servizio dei tifosi italiani.

Guarda anche

Antonio+Valencia+Manchester+United+v+Liverpool+c6csSJ9sOUqx

Valencia: “Sono orgoglioso di indossare la maglia dello United”

Antonio Valencia, alla vigilia del derby di Manchester, si dice orgoglioso far parte e di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *