venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Mata: “Speriamo di giocare ancora 10 partite”

933256488Juan Mata spera che, alle nove partite che rimangono da giocare al Manchester United in questa stagione, se ne aggiunga una decima: la finale della Emirates FA Cup.

Il centrocampista offensivo spagnolo fissa come obiettivo principale il raggiungimento della finale del Wembley Stadium, dove i Red Devils potrebbero puntare alla conquista della coppa più antica al Mondo per salvare, almeno in parte, una stagione piuttosto deludente.

Questo il post pubblicato dal calciatore iberico, tramite le pagine del blog juanmata8.com:

“Ciao a tutti,

Oggi scrivo dalla Spagna, al termine di una settimana diversa dal solito per via della pausa delle nazionali. Ho speso un po’ del mio tempo vedendo i miei amici in posti molto diversi. Questa sarà l’ultima pausa fino al termine della stagione, quindi, come potete immaginare, è un buon modo per staccare la spina prima di affrontare le ultime settimane della stagione a tutta velocità.

Dando uno sguardo al calendario, ho visto che restano solo 9 gare, si spera 10, perché ciò significherebbe poter giocare la finale di FA Cup, che avrà luogo a Wembley il 19 di Maggio. Quindi, questo è il nostro obiettivo: giocare 10 gare da qui al termine della stagione.

La prima sarà Sabato, quando tornerà la Premier League. Giocheremo all’Old Trafford contro lo Swansea e una vittoria sarebbe importante per dimostrare la nostra volontà di conservare la nostra posizione in classifica. Poi, avremo tutto il tempo per pensare al derby e al resto delle prossime partite.

La scorsa settimana abbiamo salutato Zlatan Ibrahimović, che continuerà la sua carriera ai LA Galaxy. È stato un privilegio condividere lo spogliatoio con uno dei migliori attaccanti degli ultimi 15 anni, un calciatore con un carattere speciale, sia dentro che fuori dal campo, che ha giocato in diversi campionati e sempre in grandi club. Buona fortuna nella MLS, Zlatan. Sono sicuro che continuerai a segnare e a goderti il calcio ancora per molto tempo. Lycka till!

Come sempre, spero che viviate una bella settimana.

Abbracci,
Juan”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *