venerdì , 3 Maggio 2024
Importante

Giggs: “Lo United ha ottime chance di vincere la Premier League”

RYANRyan Giggs crede molto nelle capacità del Manchester United di José Mourinho e pensa che questa potrebbe essere realmente la stagione giusta per rivedere la squadra trionfare in Premier League.

La leggenda dei Red Devils evidenzia come il manager portoghese abbia saputo fare le giuste aggiunte alla rosa, portando quell’equilibrio che è spesso mancato nella passata stagione.

“Penso che sia documentato dai calendari che non ci sono gare facili in Premier League”, ha dichiarato Giggs a Sky Sports. “È stato un buon inizio per il Manchester United e la squadra ha vinto due volte per 4-0.”

“Quando le squadre di José Mourinho girano, è davvero difficile fermarle. Ci è già riuscito in passato e, considerando le aspettative create dai media, questo è qualcosa di grandioso. C’è anche molta esperienza all’interno della squadra e ognuno fa la propria parte.”

“Michael Carrick ed Ashley Young non sono stati ancora coinvolti, ma hanno sufficiente esperienza per ritrovare la fiducia non appena torneranno, mentre anche Chris Smalling e David de Gea hanno sperimentato cosa significa vincere il campionato.”

“Già prima delle prime due partite pensavo che il titolo sarebbe stato un affare fra il Manchester City, che ha molta potenza, e il Manchester United, che ha equilibrio nella propria squadra. Sembrano più forti con Nemanja Matić e Romelu Lukaku, ma ciò che è piacevole vedere è che i giocatori creativi stanno facendo bene.”

“Henrikh Mkhitaryan ha già fatto 4 assist e sta facendo molto bene, quindi si spera possa tornare ai livelli di forma che aveva al Dortmund. Ci sono molti giocatori in grado di contribuire segnando dei goal, il ché potrebbe essere cruciale per vincere il campionato.”

“Juan Mata segna ogni anno, anche Anthony Martial ha ripreso a farlo e, quando si uniranno ai marcatori anche Marcus Rashford ed Henrikh Mkhitaryan, si avranno ancora più opzioni. Non puoi contare solo su Lukaku.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *