martedì , 30 Aprile 2024
Importante

van Gaal preoccupato dai fischi dei tifosi: “Lavoreremo per migliorare il nostro gioco”

Louis+van+Gaal+Manchester+United+v+Burnley+pwrmp83rIc4x

Louis van Gaal non nasconde il proprio dispiacere per i fischi ricevuti da una parte della tifoseria nel match contro il Burnley, ma promette che il Manchester United farà di tutto per alzare il livello delle proprie performance.

“Ho sentito i primi fischi, il ché è preoccupante perché stiamo giocando per i tifosi”, ha dichiarato van Gaal ai microfoni di Sky Sports nel dopo- gara. “I tifosi sono la parte più importante del club.”

“Mantengono vivo il club e questo è davvero importante, ma ci hanno anche applaudito dopo la partita e le partite durano sempre 90 minuti, non 45.”

L’ex CT della Nazionale Olandese ammette che la qualità del gioco è mancata anche nel match contro il Burnley.

“Anche oggi è andata così, sono d’accordo su questo, è un peccato perché i tifosi hanno continuato a sostenerci, anche perché siamo andati all’intervallo con un risultato positivo.”

“Penso che sia una cosa fantastica [ricevere il sostegno dei tifosi], anche quando una squadra gioca in questo modo. Non mi era mai capitato con le altre squadre, quindi sono felice di avere il loro sostegno.”

“Ma, ovviamente, non possiamo ripetere [questo tipo di prestazione] anche nella prossima gara, perchè rischieremmo di uscire dalla FA Cup, dato che oggi siamo stati fortunati.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *