martedì , 30 Aprile 2024
Importante

Smalling si gode il terzo posto

Chris+Smalling+Manchester+United+v+Burnley+0dNGh24BgbMx

Chris Smalling si dice soddisfatto di ritrovarsi al terzo posto in classifica nella Barclays Premier League. Il difensore, autore ieri sera di una doppietta, pensa che sia anche un buon segnale riuscire a vincere delle partite giocate male.

“Penso che sia bello trovarsi lì [al terzo posto], prima degli altri, invece di dover vincere a tutti i costi le proprie partite nel tentativo di scalare la classifica”, ha dichiarato Smalling a ManUtd.com.

“Abbiamo fatto il nostro lavoro, ma se riesci a vincere anche quando non giochi bene, è un buon segno. Adesso, dobbiamo fare in modo di arrivare nelle migliori condizioni per il match contro il Preston di Lunedì, e avremo diversi giorni per riposarci e per prepararci.”

“Nelle ultime partite eravamo riusciti ad avere a disposizione tutta la squadra, quindi è un peccato aver subito due infortuni stasera.”

“Sembra che, ogni qual volta che ritorni qualcuno da un infortunio, qualcun altro debba farsi male. È un peccato, ma speriamo che [Phil Jones e Daley Blind] non debbano restar fuori per molto tempo.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *