martedì , 30 Aprile 2024
Importante

van Gaal: “Siamo nella posizione giusta, ma la strada è ancora lunga”

download

Louis van Gaal sostiene che il Manchester United sta rispettando la propria tabella di marcia, ma si dice consapevole che c’è ancora molto lavoro da fare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

“Non ho mai potuto far giocare la stessa formazione, come avrei voluto, per via dei vari giocatori infortunati”, ha dichiarato van Gaal in conferenza stampa. “Ma adesso posso far giocare con maggior frequenza la stessa squadra e abbiamo in mente cosa fare con questi giocatori.”

“Siamo fra le prime quattro [in classifica] e nel prossimo turno in FA Cup. Se, sei mesi fa, mi avreste chiesto se avrei firmato per ritrovarmi in questa posizione [a Febbraio], lo avrei fatto subito, ma bisognerà vedere dove saremo a fine stagione.”

Per il match di stasera contro il Burnley, il manager olandese dovrà fare a meno soltanto di due giocatori: “Solo Michael Carrick è infortunato. Luke Shaw, ovviamente, è squalificato, quindi dovrò scegliere qualcun altro.”

“Ieri ho fatto giocare cinque giocatori della mia selezione nel match della seconda squadra [l’Under-21] e hanno vinto contro il Chelsea, ma devo vedere se i giocatori hanno recuperato dal match contro il West Ham United; è stata una partita difficile e abbiamo dovuto lottare fino alla fine e, dunque, dovrò valutare la loro condizione.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *