lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

van Gaal vuole solo la vittoria ad Upton Park

2566973300000578-2942617-image-m-53_1423238229558

Louis van Gaal punta alla terza vittoria consecutiva in campionato, pur riconoscendo che il West Ham United sarà un avversario molto difficile da affrontare in trasferta per il suo Manchester United.

“Ad inizio [dell’altra] settimana, prima della partita contro il Leicester, dissi che questa sarebbe stata una settimana importante e che dovevamo vincere tutte e tre le partite”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match.

“Dopo aver sconfitto il Leicester, siamo diventati terzi in classifica. Dopo di ché, abbiamo battuto il Cambridge e [adesso] siamo al prossimo turno di FA Cup.”

“Ora, dobbiamo continuare così e tutti i giocatori ne sono consapevoli, ma non sarà così facile perché dovremo giocare in trasferta, a Londra, contro il West Ham e non fu facile la gara dell’Old Trafford.”

“Non sarà facile, ma vogliamo continuare [la striscia di risultati positivi]. Dobbiamo vincere a Londra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *