sabato , 18 Maggio 2024
Importante

Nani “L’Inghilterra avrà molte difficoltà senza Rooney”

Nani confessa che vorrebbe affrontare la nazionale inglese in un eventuale quarto di finale ad Euro 2012, ma ritiene che l’Inghilterra possa soffrire le molte assenze, soprattutto quella del compagno Wayne Rooney. L’ala portoghese, però, è anche convinto che Danny Welbeck potrebbe dare una grande mano alla nazionale dei Tre Leoni in fase offensiva.

“Wayne Rooney è un giocatore chiave e due partite da giocare senza di lui potrebbero essere troppe per l’Inghilterra,” ha dichiarato il portoghese al The Sun. “Roo è arrabbiato per il fatto che dovrà saltare i primi due incontri perché sa quanto è importante per la sua squadra.”

“Sinceramente, vorrei incontrare l’Inghilterra nei quarti di finale, ma non sarà facile. Un’Inghilterra senza Wayne Rooney, Rio Ferdinand, Frank Lampard e Gareth Barry è vulnerabile perché soffre assenze pesanti in tutti i reparti. Sarà, dunque, un’Inghilterra costretta ad uno sforzo maggiore per via delle tante assenze che hanno decimato la squadra.”

“Danny Welbeck potrebbe rappresentare una grande minaccia per le difese avversarie. Il ragazzo è migliorato molto durante l’ultima stagione e la sua presenza a questi europei è più che meritata.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *