sabato , 18 Maggio 2024
Importante

Evra crede nella sua Francia: “Siamo fiduciosi per Euro 2012”

Patrice Evra, uno dei sette giocatori del Manchester United che prenderà parte ad Euro 2012, crede nelle possibilità di vittoria della propria nazionale. Il terzino dello United racconta che si respira aria di ottimismo nello spogliatoio francese e mette in guardia l’Inghilterra, avversario dei transalpini nella partita d’esordio.

“Stiamo andando agli Europei con fiducia, pur avendo un sacco di umiltà, ed è la cosa più importante,” ha dichiarato al sito sports.fr. “Ci stiamo preparando partita dopo partita e sta procedendo tutto per il meglio. Cercheremo di fare grandi prove e non vogliamo dirlo soltanto nelle interviste, ma mostrarlo anche sul campo.”

“Abbiamo disputato tre partite per preparare l’Europeo e siamo felici di averle vinte tutte, ma abbiamo ancora qualche giorno per preparare al meglio la partita d’esordio contro l’Inghilterra. Sarà una partita davvero importante per noi.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *