sabato , 18 Maggio 2024
Importante

Il direttore delle giovanili dello United si ritira

Jim Ryan, direttore delle giovanili del Manchester United dal 1991, se ne va definitivamente in pensione all’età di 67 anni. Lo scozzese è stato anche un giocatore dei Red Devils fra il 1966 ed il 1970, facendo parte delle giovanili del club già dal 1963.

“Penso di provare molte sensazioni contrastanti su di esso,” ha dichiarato Jim Ryan in merito al suo ritiro, intervistato da ManUtd.com. “In generale, una vita vissuta nel calcio è buona ed ho vissuto un sacco di momenti piacevoli.”

“Credo sia un po’ il sogno di tutti viverci dentro, ma ognuno di noi deve andare in pensione ad un certo punto. Mi piace pensare che avrò ancora modo di venire a Carrington per vedere i ragazzi. Ovviamente, il fatto che mi ritiri non significa che se ne vada l’amicizia che ho costruito con diverse persone conosciute qui.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *