lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Maradona “Il derby di Manchester è meglio del Clasico”

Diego Armando Maradona dichiara di ritenere attualmente il derby fra City e United più importante rispetto alla sfida fra Barcelona e Real Madrid. L’ex fuoriclasse argentino svela anche il proprio desiderio di poter assistere al match di Lunedì sera, per il quale non esiterebbe neanche un secondo ad accettare un invito.

“Il Lunedì ci sarà una partita molto interessante in Inghilterra e vorrei poter andarla a vedere,” ha dichiarato l’ex campione argentino. “Per me, è addirittura più importante del Clasico fra Barcelona e Real Madrid.”

“Se mi invitano a vedere il Clasico, com’è successo varie volte, potrei pensarci. Ma se mi invitano a vedere Manchester City v Manchester United, non esiterei neanche un secondo ad accettare. Mi piacerebbe davvero vedere questa sfida.”

“Sarà un match fantastico fra due grandissime squadre. Il City cercherà di sfruttare il fatto di giocare in casa per vincere, mentre lo United farà affidamento sulla propria esperienza. Sarà una battaglia dura.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *