lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Giggs carico per il derby: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

Anche un veterano come Ryan Giggs vive con ansia i giorni che precedono l’importantissimo derby fra City e United, dove si deciderà l’esito della Premier League di questa stagione, ma senza perdere la concentrazione. Il fuoriclasse gallese è convinto che la squadra stia preparando al meglio l’incontro e non vede l’ora di giocare il derby di Manchester più importante di sempre.

“Stiamo aspettando con ansia il match di domani,” ha dichiarato il fuoriclasse gallese a ManUtd.com. “È stata una settimana lunghissima, un giocatore la vive sempre così prima di una partita importante come questa. Non vediamo l’ora di giocare domani sera.”

“Siamo consapevoli che sarà una partita difficile per noi, ma lo sarà altrettanto per il City. Sono un’ottima squadra ed avranno il vantaggio di giocare in casa, ma ci sentiamo all’altezza dell’evento e gli renderemo la vita dura. Siamo il Manchester United, siamo i campioni in carica e dimostreremo di meritare di vincere il campionato anche quest’anno.”

Sir Alex Ferguson ha etichettato l’incontro come “il più grande derby di tutti i tempi” e Giggs concorda con il proprio manager, rimarcando il valore della partita anche per l’esito finale della corsa al titolo, ma ricorda anche che i giocatori del Manchester United sono già abituati da tanto tempo a questo tipo di incontri.

“Sappiamo che è una partita molto importante, ma noi giocatori dello United siamo abituati a gare del genere,” ha aggiunto la leggenda dei Red Devils. “Si parla da inizio stagione di questa sfida fra noi ed il City, ormai la nostra mente è concentrata al massimo e sapevamo che avremmo affrontato dei derby molto caldi.”

“Ammetto che è difficile non lasciarsi prendere dall’emozione o dai pensieri, ma bisogna essere professionali ed evitare che le emozioni prendano il sopravvento su di te. Il nostro compito è quello di allenarci al meglio e di farci trovare pronti per il match.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *