lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Derby infuocato anche sul mercato: Il City si inserisce nella trattativa per Hazard

Nei giorni scorsi sono arrivate conferme importanti, sia da parte dello United che dal Lille, in merito ad una possibile trattativa per il trasferimento di Eden Hazard nel club allenato da Sir Alex Ferguson. Ma nelle ultime ore, tramite le parole del proprio manager Roberto Mancini, anche il Manchester City fa sapere di essere interessato al talento belga e ciò potrebbe scatenare un vero e proprio derby anche sul mercato.

“Mi piace molto Hazard,” ha dichiarato Roberto Mancini a France Football. “È un grande giocatore, inoltre è ancora molto giovane e potrebbe fare grandi cose anche nella mia squadra. Viste le sue qualità tecniche, il City sarebbe la squadra perfetta per lui. Lo conosco bene e lo seguo da tanto tempo. Lo vogliono molte squadre.”

L’uscita allo scoperto dei Citizens, dunque, rischia di far lievitare il prezzo del giocatore e di rendere più complicata del previsto un’eventuale trattativa fra le due parti. Il giocatore, proprio qualche giorno fa, ha espresso il proprio apprezzamento nei riguardi dello United e non ha fatto mistero della sua volontà di giocare nel club campione d’Inghilterra. Adesso bisognerà vedere se il giovane belga preferirà il fascino ai soldi oppure se si lascerà tentare dalla possibile faraonica offerta degli sceicchi del Manchester City.

Una cosa, però, sembra ormai certa: Eden Hazard nella prossima stagione lo si vedrà al 99% giocare a Manchester. Resta da vedere con quale maglia…

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *