mercoledì , 15 Maggio 2024
Importante

Ferguson chiede maggior sostegno ai tifosi

Sir Alex Ferguson invita i tifosi a far sentire ancora di più il proprio sostegno nei match disputati all’Old Trafford, sottolineando come il rendimento casalingo di questa stagione sia stato inferiore a quello del City. Il manager scozzese è convinto che il pubblico possa fare la differenza e che nella scorsa stagione si sia rivelato fondamentale per arrivare alla conquista del titolo.

“Il nostro andamento casalingo non è male, ovviamente, ma non è buon quanto quello del Manchester City ed è per questo che chiedo ai giocatori e ai tifosi un ulteriore sforzo per migliorarci. Il nostro pubblico può fare la differenza.”

“Penso, ad esempio, alla partita della scorsa stagione contro il Bolton. Siamo rimasti in 10 uomini e la partita sembrava destinata a finire 0-0, ma i nostri tifosi hanno cominciato a farsi sentire e siamo riusciti a trovare l’1-0 con Dimitar Berbatov a due minuti dal termine.”

“È stato un goal fondamentale ed una vittoria chiave per arrivare al titolo. Avevamo bisogno di una svolta nella gara e, fortunatamente, il nostro pubblico è stata all’altezza della situazione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *