mercoledì , 15 Maggio 2024
Importante

Lo United adotterà il sistema di sicurezza dei Giochi Olimpici

Il Manchester United, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, fa sapere che verrà sperimentato il sistema di sicurezza previsto per i Giochi Olimpici di Londra durante il match di domani. I tifosi Red Devils, però, non sembrano aver gradito la scelta del club.

Ecco il comunicato apparso su ManUtd.com:


“Consigliamo ai tifosi che assisteranno al match dello United contro il West Bromwich Albion all’Old Trafford, Domenica 11 Marzo, di presentarsi allo stadio prima del solito.

In preparazione per i Giochi Olimpici, il sistema di sicurezza verrà sperimento a tutti i tornelli. Ai tifosi verrà consegnato un sacchetto di plastica trasparente e gli verrà chiesto di svuotare il contenuto delle proprie tasche per garantire che degli oggetti pericolosi non possano arrivare sul terreno di gioco.

I tifosi saranno sottoposti ad una perquisizione completa prima di ottenere il permesso di entrare, si consiglia per tanto di non portare borse o zaini allo stadio per non allungare ulteriormente la durata dei controlli.

Il Manchester United ringrazia in anticipo i tifosi per la collaborazione.”

I tifosi non hanno gradito, però, questa decisione del club e non sembrano accettare di buon grado dei controlli che rischiano di complicare l’ingresso nell’Old Trafford. In termini di tempo, infatti, questa scelta potrebbe creare lunghe code ai tornelli e rallentare ulteriormente l’ingresso dei tifosi nelle varie tribune.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *