lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Smalling si augura di restare allo United per molto tempo

Smalling spera di restare a Old Trafford per molto tempo, l’inglese infatti si è comportato molto bene da quando è tornato dal Fulham ed ha tutte le carte in regola per confermarsi. Il difensore si è adattato bene anche alla sua nuova posizione di terzino sinstro, dova ha giocato anche con l’Inghilterra nelle ultime due partite. 

Anche se ha solo 21 anni, Chris ha già espresso la volontà di giocare col Manchester United per il resto della sua carriera, ed in un’ intervista ha dichiarato: “Non voglio guardare troppo avanti, ma spero di avere una bella carriera, e di giocare qui per il resto della mia vita”.

“Voglio giocare sempre di più, voglio che la squadra vinca. Io mi sento parte di questo club. Sir Alex ha fiducia in me e per questo voglio ripagarlo sia ora, che negli anni a venire”.

Smalling, ha avuto un avvio di stagione eccezionale, spingendo sempre sulle fasce e dando supporto sia in attacco che in difesa, superando le più rosee aspettative.

“L’anno scorso quando ho avuto la possibilità di giocare, ho fatto il massimo per mettermi in luce” – ha spiegato – “Adesso sento la fiducia di tutti, dai compagni ai tifosi, ed inizio a sentirmi parte di questa squadra. Più giocherò e più migliorerò”.

L’inglese è diventato un membro fisso della nazionale di Fabio Capello e con ogni probabilità giocherà gli europei 2012: “Per me è un onore, oltre che una grande occasione. Quest’Inghilterra  potrà fare molto bene, noi siamo fiduciosi”.

Nello Carotenuto


Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *