lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

David de Gea “Giuste le critiche, ma farò di tutto per farmi elogiare”

David de Gea accetta le critiche ricevute durante le sue prime gare con il Manchester United, ma promette di dare il meglio per trasformarle in elogi e di diventare un uomo chiave della squadra.
“Quando si fanno errori, anche se sono soltanto un paio, la stampa ha tutto il diritto di criticarli,” ha dichiarato de Gea a Manchester Evening News.
“Specialmente se sei un portiere, il quale è sempre sotto stretta osservazione della critica.”

“Quello che è successo è una cosa normale e non è un grande problema. Ho nelle mie mani la possibilità di cambiare le critiche ricevute in elogi.”

“Devo mantenere intatta la fiducia nelle mie capacità e nel contributo che posso offrire alla squadra. Sono circondato da gente molto buone e questo significa che possiamo grandi cose quest’anno. Dobbiamo avere fede e credere nelle nostre capacità. Solo così potrò continuare a crescere come portiere e avere la fiducia necessaria per diventare un giocatore chiave.”

“Il club, i tifosi, lo stadio, l’atmosfera sono splendidi. Tutti i miei compagni di squadra sono molto aperti, c’è un’atmosfera molto buona, e ciò ha reso più facile il mio ambientamento. Sono molto contento perché sin dal primo giorno mi sono sentito uno del gruppo. Loro mi aiutano in tutto ed è una cosa molto piacevole”.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *