domenica , 28 Aprile 2024
Importante

Rooney elogia il Chicharito: “Averlo in squadra è fantastico”

Wayne Rooney spende parole di grande elogio per il compagno Javier Hernández, auspicando per lui un’altra grande stagione dopo l’eccellente primo anno con la maglia del Manchester United.

“Era alla sua prima stagione e, molto probabilmente, non pensava che avrebbe giocato così tante partite,” ha esordito Rooney nell’intervista concessa a MUTV.
“Una volta entrato in squadra, ha sfruttato al meglio la propria occasione ed il manager ha puntato su di lui. Ha ripagato la fiducia del manager segnando molti goal e brillando in molte gare, diventando uno degli artefici della vittoria del campionato.”

“Non vedo l’ora che si ripeta, magari segnando ancora più goal, in questa stagione.”

“Ora è molto più conosciuto rispetto ad un anno fa, dunque gli avversari avranno modo di studiare meglio le sue caratteristiche. Ma, in ogni caso, sono convinto che ciò non gli impedirà di giocare bene perché i suoi movimenti sono sempre imprevedibili e veloci.”

È un ragazzo delizioso ed è un grande compagno per tutto lo spogliatoio. Io e lui ci alleniamo un sacco insieme, in modo tale da migliorarci sempre di più. Avere un ragazzo come lui che, nonostante è arrivato da poco, parla già bene l’inglese e sorride sempre è straordinario.”

“Entrambi possiamo imparare molto l’uno dall’altro.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *