lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Sneijder “C’è stato un contatto fra Inter e Manchester United”

Wesley Sneijder ha ammesso, seppur definendolo “non ufficiale”, che c’è stato un contatto fra Inter e Manchester United per la sua cessione. Ecco le parole del gioiello olandese, intervistato da NOS.nl:

“C’è stato un contratto fra l’Inter ed il Manchester United, ma niente di ufficiale,” ha esordito l’olandese.
“Forse, i contatti vanno ancora avanti. Al momento, sono un giocatore dell’Inter ma ci sono diverse probabilità che venga ceduto.”

Sneijder giocherà Mercoledì con l’Olanda un’amichevole contro l’Inghilterra a Wembley e, stando ai vari rumours, potrebbe essere la giusta occasione per il giocatore di incontrarsi con dei dirigenti Red Devils.

L’ex giocatore di Ajax e Real Madrid è sembrato contrariato dalla possibilità di doversi ridurre l’ingaggio, in caso di passaggio nello United, ma negli ultimi giorni pare essersi rassegnato all’idea pur di trasferirsi nella squadra Campione d’Inghilterra.

“Se ce ne sarà la possibilità, avrò abbastanza tempo per decidere sul mio futuro. Se arriva una buona offerta, devono lasciarmi andare. Non vorrebbero perdermi, ma è difficile che io resti vista la situazione.

“Lascerò l’Inghilterra a fine gara ma, se avrò il permesso, resterò lì.”

Parole che, dunque, aggiungono un’altra puntata alla vicenda di mercato di Wesley Sneijder. Un giorno Red Devils, un altro Citizens, l’altro ancora nerazzurro. A questo punto, viene spontanea la domanda: chi si prenderà Wesley Sneijder?

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *