lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

David de Gea ammette che deve migliorare

Il giovane portiere David de Gea ha ammesso, con umiltà ed intelligenza, che deve migliorare e lavorare duramente. Lo spagnolo, responsabile su almeno uno dei due goal dei Citizens nel Community Shield di Domenica, ha mostrato, comunque, ottime qualità nel finale di partita compiendo due prodezze. Una su un preciso e potente tiro dal limite di Adam Johnson, l’altro su un colpo di testa di Richards (anche se a gioco fermo).

“Devo adattarmi e migliore nel complesso delle mie gare,” ha dichiarato al Daily Express.
“I due goal subiti nel primo tempo ci hanno scombinato i piani, ma nel secondo tempo siamo stati in grado di riprendere in mano la partita e vincerla. Questo è l’importante.”

“Sono davvero felice per la vittoria. Non credo avrò problemi ad adattarmi al calcio inglese. Il calcio è calcio in tutti i paesi, bisogna solo trovare il giusto feeling con i propri compagni di squadra.”

Chris Smalling, autore del goal che ha riaperto l’incontro e di un’ottima prova, ha incoraggiato il giovane portiere spagnolo: “David [de Gea] è giovane ed avrà modo di imparare tante cose,” ha dichiarato Smalling. “Ha tirato fuori il carattere nel secondo tempo con delle grandi parate, dando prova di avere un carattere forte e di non essersi abbattuto per i goal subiti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *