lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Vidić “Abbiamo dimostrato di essere pronti per la nuova stagione”

Il capitano Nemanja Vidić è convinto che la sua squadra sia già pronta per affrontare al meglio la nuova stagione, sottolineando come la vittoria di ieri sia significata in merito alle potenzialità dei suoi compagni di squadra.

“Abbiamo dimostrato di essere pronti per la nuova stagione,” ha esordito il serbo. “Abbiamo sfornato una grande prestazione e, sotto di 2-0 dopo il primo tempo, siamo stati capaci di ribaltare il risultato con carattere e determinazione.”

Alla domanda su cosa Ferguson abbia detto ai giocatori durante l’intervallo, Vidić ha risposto:
“Ha solo detto: ‘Dovete andare avanti così, facendo le stesse cose. Vedrete che la partita cambierà’.
Si riferiva, ovviamente, al modo in cui abbiamo fatto girar palla e alle occasioni create nel primo tempo. Forse, abbiamo regalato due goal facili ma, nel complesso, è stato contento del nostro primo tempo.”

L’aspra rivalità fra United e City ha reso il Community Shield molto avvincente e combattivo, ma Vidić ritiene che entrambe le squadre ci tenevano a vincere, soprattutto, per i propri tifosi.

“Forse, il Community Shield non ha lo stesso valore di altri trofei ma, essendo anche un derby, ci tenevamo davvero a vincerlo. Per il City, credo, fosse lo stesso. Lo hanno dimostrato con l’impegno e la rabbia agonistica del primo tempo.”

“Nel complesso, credo sia stata una bella partita e gli appassionato di calci hanno potuto godere di un grande spettacolo”.

Infine, il capitano dei Red Devils ha elogiato il compagno di squadra Nani. Il portoghese è stato il protagonista dell’incontro e con la sua doppietta ha permesso di battere il City.

“Nani è uno dei migliori giocatori in circolazione. Lui è forte, è veloce, il suo controllo di palla è magnifico e penso che migliorerà ancora di più in futuro.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *