domenica , 20 Ottobre 2019
Importante

Stagione 2019/2020: informazioni su iscrizioni e biglietti

Annunciamo ai membri ufficiali di Red Army Italy l’apertura della prenotazioni per i biglietti casalinghi della stagione 2019/2020. Prenotazioni che, da questa stagione, saranno accompagnate da alcune novità, in particolar modo riguardo al termine ultimo per prenotarsi.

Le novità di quest’anno prevedono, infatti, la chiusura anticipata delle prenotazioni per tutte le partite, al fine di rendere più semplice l’organizzazione delle trasferte. In particolare, biglietti per ogni partita saranno assegnati circa 3 mesi prima della data prevista per l’incontro, ad eccezione delle prime partite della stagione, le cui scadenze sono molto vicine.

Come ogni anno, i membri iscritti entro l’1 Agosto avranno priorità su tutti gli altri in caso di sorteggio, ma – viste le modifiche alle tempistiche relative alle prenotazioni – sarà possibile iscriversi in qualsiasi momento della stagione, Agosto incluso.

Le partite di Classe A saranno ancora 6 e saranno nuovamente quelle di cartello contro Arsenal, Chelsea, Liverpool e Manchester City, l’ultima in casa contro il West Ham United e quella contro il Southampton, dato che verrà giocata verso la fine di Aprile, tipico periodo caldo della stagione in cui la richiesta di biglietti da parte dei Supporters Club è molto alta e difficile da smaltire da parte della società.

Viste le difficoltà delle scorse stagioni, la società ha inoltre deciso di prendere provvedimenti in caso di frequenti annullamenti di biglietti pochi giorni prima degli incontri. Da ciò ne deriva una richiesta di maggior responsabilità ai membri, che dovranno prenotarsi ad un incontro solamente nel caso in cui hanno realmente intenzione (e possibilità) di parteciparvi.

Ricordiamo, inoltre, che quasi tutte date delle partite non sono ancora definitive poiché sono soggette a variazioni per ragioni televisive. Gli eventuali cambi di orario o di data dei match dello United verranno comunicati sul nostro sito appena possibile.

Il nostro staff resterà, comunque, a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, via mail o tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook o al nostro account Twitter.

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Ufficiale: Sánchez ceduto in prestito all’Inter

Il Manchester United ha ufficializzato la cessione in prestito di Alexis Sánchez all’Inter per tutta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *