martedì , 17 Settembre 2019
Importante

Ufficiale, Rashford rinnova: “Il Manchester United è tutto per me”

Il Manchester United ha annunciato il rinnovo contrattuale di Marcus Rashford, il quale ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club fino al Giugno 2023, con opzione per un ulteriore anno.

Rashford, 21 anni, nato e cresciuto a Manchester, è un prodotto dell’Academy del club e fa parte del Manchester United da quando aveva soli 7 anni. Finora, ha collezionato 170 presenze e 45 goal con il club, mentre in nazionale il suo tabellino registra già 32 presenze e 7 marcature.

Lo stesso Rashford ha rilasciato queste dichiaraziono dopo il rinnovo: “Il Manchester United è stato tutto nella mia vita, sin da quando sono arrivato qui all’età di sette anni. Questo club mi ha formato, sia come giocatore che come persona, quindi, ogni volta, è un grande privilegio indossarne la maglia.”

“Vorrei ringraziare Ole e il suo staff per tutto ciò che hanno fatto per me; è un gruppo perfetto di preparatori da cui imparare, mentre continuerò a crescere e a raggiungere nuovi livelli. Darò tutto quello che ho per aiutare questo club a tornare dove merita e a raggiungere quei successi che meritano i nostri tifosi.”

Queste, invece, le parole del manager dello United, Ole Gunnar Solskjær: “Marcus è uno dei più talentuosi giocatori inglesi della sua generazione. È un giocatore eccezionale; dotato di un naturale ritmo e di tanta energia.”

“Marcus è uno splendido esempio dei talenti che la nostra Academy è in grado di produrre e il suo attaccamento dimostra che comprende davvero cosa significa giocare per il Manchester United.”

“Nonostante abbia soltanto 21 anni, Marcus ha già grande esperienza. Ha un fantastico futuro davanti a sé e sono felice che abbia firmato un nuovo contratto.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

Ufficiale: Sánchez ceduto in prestito all’Inter

Il Manchester United ha ufficializzato la cessione in prestito di Alexis Sánchez all’Inter per tutta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *