martedì , 26 marzo 2019
Importante

La Class of ’92 scenderà in campo nel match tributo al Treble del 1999

GettyImages-1210829Il Manchester United ha annunciato i primi nomi che prenderanno parte all’amichevole celebrativa per il 20° anniversario della leggendaria vittoria in finale di UEFA Champions League contro il Bayern München, fra i quali quelli di Peter Schmeichel, i fratelli Neville, Paul Scholes, Nicky Butt e David Beckham.

Sir Alex Ferguson, che tornerà sulla panchina che lo ha visto come protagonista per oltre 26 anni, potrà tornare ad allenare molti dei giocatori con i quali centrò lo storico Treble della stagione 1998/1999.

Il sito ufficiale del club, ManUtd.com, ha annunciato anche l’adesione di David Beckham, che si ritroverà in campo insieme ad altri membri della Class of ’92, come Paul Scholes, Gary Neville e Nicky Butt, oltre che a nomi di grande spessore come Peter Schmeichel, Jaap Stam, Denis Irwin e Wes Brown.

Non sono ancora stati comunicati gli attaccanti, ma non dovrebbero esserci problemi per la presenza di Dwight Yorke e di Teddy Sheringham, e si spera possa esserci anche Ryan Giggs, se i suoi impegni dal CT del Galles lo permetteranno.

Il match avrà luogo all’Old Trafford il 26 Maggio, e si preannuncia un’occasione unica per rivedere in campo molti degli idoli che hanno avvicinato i tifosi della scorsa generazione al Manchester United e che, ancora oggi, sono nel cuore di ogni tifoso Red Devils.

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

image

Giggs risponde a Ibrahimović: “Abbiamo giocato più di 2.000 partite con lo United, ma lui ne sa di più…”

Zlatan Ibrahimović ha lanciato nei giorni scorsi un’accusa piuttosta dura nei confronti della Class of ’92, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *