domenica , 5 Maggio 2024
Importante

Rashford tornerà titolare con il Southampton

rashford-cropped_1rdy0an0yz0r71jbwqz72rj6k5Ole Gunnar Solskjær annuncia il ritorno da titolare di Marcus Rashford per il match di domani contro il Southampton, mentre Anthony Martial potrebbe ancora dover attendere qualche giorno prima di poter tornare disponibile.

Il manager del Manchester United presenterà una formazione piuttosto simile a quella scesa in campo due giorni fa al Selhurst Park, protagonista di una bella e convincente vittoria per 3-1 sul Crystal Palace.

“[Marcus] Rashford è pienamente in forma ora. Probabilmente, lo farò partire titolare”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match. “Non credo ci saranno molti cambiamenti.”

“Oggi c’è l’ultima sessione di allenamento, ma non abbiamo intenzione di correre rischi, quindi Anthony [Martial], forse, avrà bisogno di qualche giorno in più prima di essere nuovamente pronto, pertanto la squadra, probabilmente, sarà simile a quella scelta per Mercoledì.”

“Forse, un terzo della squadra sarà composta da giocatori provenienti dall’Academy. probabilmente anche più di un terzo, quindi questa potrebbe essere una buona occasione [per far giocare altri giocatori prodotti dal nostro club].”

Red Devils hanno ottenuto pochi giorni fa l’ottava vittoria consecutiva in trasferta, un record assoluto nella storia del club, ma l’allenatore norvegese ritiene che sia importante tornare a vincere anche in casa dopo aver pareggiato gli ultimi due match casalingi in Premier League.

“Ora si tratta di tornare a vincere anche in casa”, ha aggiunto. “Nella partita contro il Liverpool abbiamo pareggiato e anche nella precedente gara [casalinga] con il Burnley è arrivato un pareggio, perciò dobbiamo iniziare a raccogliere più punti in casa. Questo deve essere il nostro obiettivo adesso.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *