giovedì , 22 Agosto 2019
Importante

Pogba e Martial dovrebbero esserci con il Leicester

Manchester United v AFC Bournemouth - Premier LeagueIl Manchester United dovrebbe recuperare in tempo Anthony Martial e Paul Labile Pogba per il match in casa del Leicester City, secondo Ole Gunnar Solskjær.

Il manager norvegese appare ottimista circa le possibilità di poter disporre di entrambi i fuoriclasse francesi per la gara del King Power Stadium, dove i Red Devils inseguiranno una vittoria potenzialmente importante per la rincorsa al quarto posto.

Resta, invece, ancora indisponibile l’argentino Marcos Rojo, mentre Chris Smalling dovrebbe essere nuovamente convocato dopo essersi già accomodato in panchina nella gara di Martedì sera.

“Non abbiamo sostenuto una sessione d’allenamento vera e propria dalla gara [contro il Burnley], quindi speriamo che entrambi riescano a recuperare”, ha dichiarato Solskjær nella conferenza stampa pre-match.

“Non credo che Paul [Labile Pogba] abbia qualche problema. Anthony [Martial] ha svolto un po’ di lavoro di riabilitazione, quindi oggi (Venerdì, ndr) proverà a sostenere una sessione [di allenamento]. Immagino che possa recuperare, mi sembrava felice ieri.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

Mata: “Io e de Gea abbiamo fatto una maratona di partite”

Juan Mata, dalle pagine del suo blog, ha raccontato il modo in cui ha trascorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *