martedì , 23 aprile 2019
Importante

Solskjær: “Martial e Rashford possono diventare una grande coppia d’attacco”

1_GettyImages-1068882742Ole Gunnar Solskjær è convinto che Anthony Martial e Marcus Rashford possano formare una coppia d’attacco micidiale per il Manchester United in futuro.

Il manager norvegese vede molta compatibilità fra i due giovani talenti, entrambi nella prima squadra dello United dalla stagione 2015/2016, e pensa che fra loro possa nascere una grande intesa, vista anche la simile età e delle caratteristiche simili.

“Sì, c’è della sana concorrenza, ma possono fare coppia”, ha dichiarato Ole nella conferenza stampa pre-match. “Giocheranno molti, molti anni insieme, spero, se riusciranno ad intendersi a vicenda, dato che entrambi sono molto bravi nel partire da sinistra per, poi, accentrarsi.”

“Se faranno coppia, uno di loro due potrebbe giocare centralmente, mentre l’altro potrebbe fare i movimenti opposti. Quando giocano centrali, fanno su e giù negli spazi, quindi penso che nei prossimi anni vedremo molte combinazioni fra loro due.”

“Abbiamo giocatori come lui [Anthony Martial] e Marcus [Rashford] che semplicemente fanno goal; beh, non fanno solo goal, ma segnano un sacco di goal spettacolari. In più hanno segnato cinque o sei goal che ero solito segnare io, con dei semplici tap-in e altri tipo correndo semplicemente nello spazio, cosa che potrebbe portarli a segnare anche 20 o più goal a stagone.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

IMG_20190303_173357

Ufficiale: Pogba tornerà alla Juventus a fine stagione

Come un fulmine a ciel sereno, il Manchester United e Paul Labile Pogba, con un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *