venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Lukaku risponde alle critiche: “Non sono un articolo finito”

Romelu+Lukaku+Manchester+United+v+Tottenham+4apuqp16HUmxRomelu Lukaku risponde a chi lo ha criticato di recente dichiarando che, alla sua età, non può essere considerato come un prodotto finito. L’attaccante del Manchester United sente di poter migliorare tantissimo anno dopo anno.

Il belga, autore di 11 goal nelle sue prime 16 presenze con la maglia dei Red Devils, appare fiducioso circa le sue capacità e pensa che un miglioramento graduale possa risultare molto più utile di un’esplosione improvvisa, ma accompagnata in seguito da un netto calo.

“Credo che molte persone mi giudichino come un articolo finito”, ha dichiarato Lukaku a Thierry Henry in un’intervista concessa a Sky Sports.

“Ho 24 anni; non posso essere giudicato come un articolo finito. Preferirei migliorare anno dopo anno che toccare subito l’apice e poi andare in declino.”

“So di avere molto talento. Posso fare molte cose: segnare con il sinistro, con il destro e di testa. Ma voglio diventare anche uno che crea [azioni da goal]: voglio fare più assist. Voglio assicurarmi che la mia squadra, quando avrà delle difficoltà, possa contare su di me.”

“Sono sul palcoscenico perfetto e nell’età perfetta. Voglio diventare un vincente e portare la mia carriera ad un altro livello.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *