domenica , 28 Aprile 2024
Importante

Mourinho rivela i suoi piani prima del Chelsea

A3992436-AA04-4AAE-BCB8-65D407367FC8

Nonostante non sia stato troppo esplicito, l’allenatore ha lasciato intuire che i prossimi giorni saranno decisivi nel decidere il potenziale ritorno di qualcuno tra i suoi infortunati.

Mentre sembra aver smaltito il fastidio alla schiena rimediato in Champions contro il Benfica, Jesse Lingard, marcatore nel pareggio in casa dei Blues nel 2016.

”Dovrò aspettare un pò,” dice Mou alle domande sui suoi sei infortunati. “Solitamente la conferenza prepartita avviene più tardi,abbiamo ancora altre sedute d’allenamento. Non sono molto ottimista ma se mi esprimessi,dovrei mentire. Preferisco prendermi del tempo per confermare i miei presentimenti.”

Con la sosta per le nazionali subito dopo la trasferta nella capitale, ci saranno speranze per il ritorno alla forma dei giocatori infortunati.

Tuttavia,il Chelsea é ricaricato dal recupero del centrocampista N’Golo Kante, il quale ha segnato contro i Red Devils giá due volte da quando é arrivato dal Leicester. Peró, la squadra di Conte proviene da una pesante sconfitta per 3-0 contro la Roma, in Champions League e potrebbe fare a meno di Victor Moses.

Lo United ha dalla sua parte una tradizione non troppo positiva allo Stamford Bridge ma sfiderà i campioni in carica e la ex squadra di Mourinho, in un momento di forma  positivo.

”C’é gran fermento perché si tratta di una grande partita, contro una grande avversaria,nonché campione in carica. Dal punto di vista emozionale, è una partita come le altre.”

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *