lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Le riflessioni di Mou dopo la vittoria con il Real Madrid

IMG_2575

José Mourinho ha parlato ai giornalisti dopo la vittoria del suo United contro il Real Madrid conquistata ai rigori al Levi’s Stadium.

UN BUON PRIMO TEMPO
“Un altro buon allenamento per noi. Un buon primo tempo contro una rivale top. Credo che abbiamo perso un po’ di motivazione e intensità nel secondo tempo, i ragazzi erano delusi di non poter giocare contro il miglior Real. Nel complesso,sono soddisfatto.”

FIDUCIOSI PER HERRERA
“Mi dispiace solo di quest’infortunio che mi auguro non sia serio. Ma uscire dopo solo 10 minuti, non é da Ander, dev’esser stato doloroso. Tuttavia,non sempre un forte dolore é sintomo di un infortunio importante. Aspettiamo.”

CALCI DI RIGORE STRANI
“Solo tre su dieci sono stati messi a segno. Ma onestamente, é il precampionato e non ho scelto i migliori tiratori.”

SEMPRE PIÙ FIDUCIA IN MARTIAL
“Ovviamente ci aspettiamo molta più consistenza da parte sua ma il suo talento é un dato di fatto e lo ha dimostrato nei 90 minuti col Real. Se l’é goduta, ha provato qualcosa di nuovo, cosa molto importante dal punto di vista della fiducia nei propri mezzi. Giocatori giovani come lui hanno bisogno di tempo per raggiungere alti livelli,molto dipende anche dalla personalitá. Lui,peró,si sta allenando ancora meglio di prima,lavora duro e il suo obiettivo é dare consistenza al suo talento.”

COMPLIMENTI A ZIDANE
“Non é una sorpresa, é un gran periodo per la storia del Real Madrid,hanno dalla loro grandi qualità individuali e delle indubbie e fantastiche doti con la palla. Godono di una qualità impareggiabile.”

UN PRECAMPIONATO PERFETTO
“É stato ottimo esserci organizzati a Los Angeles per 11 giorni, sfruttando lo stesso campo d’allenamento e stando nello stesso albergo. I voli per le trasferte sono fortunatamente brevi. A breve faremo ritorno a casa. Ci sposteremo a DC che in termini di jetlag é a metà strada per casa. Dopodiché giocheremo in Norvegia ed Irlanda. Un precampionato fino ad ora perfetto,a parte la nota negativa degli infortuni ad Ander e Mata.

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *