giovedì , 2 Maggio 2024
Importante

Fosu-Mensah: “L’esperienza di Wembley è stata speciale, mi farà crescere”

Timothy+Fosu+Mensah+Everton+v+Manchester+United+hSb2YLEbAGZxTimothy Fosu-Mensah definisce “speciale” l’esperienza vissuta al Wembley Stadium, dove ha offerto il proprio contributo nella vittoria del Manchester United nella semifinale di Emirates FA Cup di Sabato contro l’Everton, e si dice determinato nel voler migliorare come giocatore.

Il giovane difensore olandese ha avuto l’opportunità di giocare da titolare in un match molto importante, anche se il suo fallo in area da rigore su Ross Barkley avrebbe potuto cambiare il corso della gara, se David de Gea non avesse parato il penalty di Romelu Lukaku.

“È stato speciale”, ha dichiarato dopo il match di Sabato a ManUtd.com. “È uno stadio grandioso e c’è una bellissima atmosfera. È stato davvero speciale giocare in questo stadio.”

“Sono state settimane emozionanti, ma devo imparare ancora molte cose ed è quello che sto cercando di fare. Devo continuare ad imparare, continuare a migliorare e cercare di maturare come giocatore ed allenarmi ogni giorno.”

Fosu-Mensah ha contribuito anche al primato stagionale dello United in Barclays Premier League per quello che riguarda il numero di partite terminate senza subire goal. Il giovane olandese, però, pensa che il merito sia soprattutto dell’ottima coppa di centrali composta da Chris Smalling e Daley Blind, oltre che di un David de Gea in formato super.

“Chris [Smalling] e Daley [Blind] comunicano molto bene con me. Tutti in difesa sono davvero bravi, anche David [de Gea], ovviamente. È un grande portiere e ci ha salvato di nuovo Sabato. Si può vedere come funzioni bene la partnership fra Daley e Chris, formano una grande coppia di centrali difensivi.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *