martedì , 7 Maggio 2024
Importante

Unitedlandia: i commenti sui social alle notizie sul Manchester United

JS69705284

Il calcio è bello perché è vario. Ed è bello sopratutto quando si commenta “di pancia” la notizia di una cessione/acquisto o il risultato di una partita della propria squadra del cuore.

Unitedlandia, una nuova rubrica di Red Army Italy (a cura di Federico Santoro), è proprio questo: una raccolta dei commenti più belli, più divertenti e più ironici su tutto quello che ruota attorno al Manchester United.

La notizia più fresca in casa Red devils è senza dubbio l’addio di Ángel Di María (contratto di 4 anni con il Paris Saint-Germain) dopo appena un anno dal suo arrivo e questo ha scatenato i tifosi sui social.

Direttamente da Twitter arriva la foto di Football Trolls, che pubblica l’immagine di un Ashley Young contento di “aver fatto sedere in panchina Di María (durante la scorsa stagione) e avergli fatto lasciare il club”.

Anche i tifosi italiani non sono, però, da meno, con Djuseppe King che sottolinea come la stagione passata del Fidel sia stata un “Failure”, un fallimento, e, onestamente, come possiamo dargli torto?

Altro commento che incrocia in modo ironico la nuova campagna adidas dello United e l’addio dell’ex numero 7 è quello di Denis M., dove un indiavolato Mata prova ad infilzare l’ingrato Di María, con il supporto di tutti i tifosi United, che si sentono traditi dal comportamento del nazionale argentino.

Ultima, ma non per importanza, la foto di questa tifosa inglese, che ha già superato il dramma dell’addio dell’ala argentina e risparmiato sulla maglia della prossima stagione, modificandola da Di María a Mata con grande ingegno:

Unitedlandia: il modo ironico, di tifare Manchester United.

Federico Santoro

Bio di Federico Santoro

Tifoso del Manchester United since 1992.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *