venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

van Gaal: “Darmian sosterrà le visite mediche”

Matteo+Darmian+AC+Chievo+Verona+v+Torino+FC+OHTE9EvxzIexLouis van Gaal ha confermato alla stampa l’imminente arrivo dal Torino del terzino italiano e che domani si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare con il Manchester United. Il manager olandese non dà, però, per certa la partenza di Robin van Persie.

“Su Matteo Darmian, ho letto [diverse cose] sui giornali, ed è vero [che sta arrivando]”, ha dichiarato ai reporter, ammettendo che l’affare con il Torino è, ormai, concluso. “Sosterrà le visite mediche.”

Per quanto riguarda Robin van Persie, van Gaal ha negato la partenza del suo connazionale, nonostante il Fenerbahçe abbia confermato nella giornata di ieri, tramite il proprio profilo Twitter, di essere in trattativa per il suo acquisto.

“Quando avremo la sensazione che andrà via, lo saprete dal Manchester United. Non sentiamo ancora che sarà così.”

Per quanto riguarda le strategie di mercato, ha aggiunto: “Non si può rispondere a questo [quesito] perché comprare e vendere è un processo [lungo], e non siamo ancora alla fine di questo processo.”

“Non possiamo dire nulla sui nostri trasferimenti, sulla nostra strategia, ma si può scrivere di tutto e questa è la differenza. È una domanda logica, ma non posso rispondere.”

“Il Manchester United non compra solo per comprare. Quando si compra, bisogna acquistare qualcuno migliore di quelli che hai già.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *