mercoledì , 28 Settembre 2022
Importante

Depay si presenta ai tifosi: “Voglio vincere tanti trofei con lo United”

7B39AC6E6F4C47169F872706D047B99B

Il Manchester United ha presentato quest’oggi il primo acquisto per la stagione 2015/2016, Memphis Depay, il quale si è detto pronto per affrontare al meglio questa nuova sfida, nella quale si augura di segnare molti goal e di sollevare al cielo tanti trofei.

Durante la presentazione di questo pomeriggio, avvenuta all’Old Trafford, Depay ha rilasciato le sue prime parole da giocatore dello United: “Sono davvero emozionato, è un sogno che diventa realtà. Ho fatto bene nella scorsa stagione, ma ora si riparte e dovrò dimostrare il mio valore in Premier League. Non vedo l’ora.”

“Voglio vincere diversi trofei con la squadra. È il più grande club al Mondo, quindi dobbiamo vincere dei trofei. Sarò [un giocatore] creativo. Questo è ciò che piace al pubblico. Lavorerò molto su questo aspetto e sono entusiasta di poter giocare con lo United. Voglio segnare tanti goal e cercare di fare tanti assist.”

Alla domanda se lo United ha chance di poter vincere il titolo, il giovane talento olandese ha replicato: “Sì, di sicuro. Abbiamo tanta qualità. Sono un ragazzo nuovo qui, quindi dovrò trovare la mia strada, ma la squadra ha abbastanza qualità per vincere tutti i trofei e per vincere il titolo in Premier League.”

Il manager Louis van Gaal ha commentato così l’arrivo del connazionale Depay dal PSV: “È pienamente fiducioso. Lo si può sentire [dalle sue parole]. Noterà che la Premier League non è così facile, rispetto al campionato olandese. Si viene pressati su ogni palla e fisicamente c’è un gioco più duro. Lui è fiducioso, ma non sarà così facile. Dobbiamo dargli tempo.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Ronaldo: “Sir Alex è come un padre, ha svolto un ruolo chiave nel mio ritorno”

Cristiano Ronaldo, rilasciando la sua prima intervista dopo il suo ritorno al Manchester United, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *