giovedì , 28 Marzo 2024
Importante

Prenotazioni aperte: Tottenham, Newcastle, Liverpool, Sunderland e Manchester City

manchester-united-flag-620x299[1]
I primi impegni stagionali per i Red Devils si avvicinano sempre più: la tournée americana prenderà ufficialmente il via Sabato 18 Luglio con la partita tra United e Club America.

La società ha intanto aperto le prenotazioni per le partite di campionato, ed è per questo che siamo lieti di annunciarvi che sono disponibili biglietti per le gare contro Tottenham, Newcastle e Sunderland, così come sono aperte le prenotazioni per match di Classe A quali quelle contro Liverpool e Manchester City.

In particolare, mancano solo pochi giorni alla chiusura delle prenotazioni dei biglietti per la partita contro il Tottenham (in programma l’8 Agosto), così come ampiamente anticipate sono le deadlines per i suddetti match di Classe A. Tutte le date sono state caricate nella pagina di prenotazione e non subiranno variazioni, nonostante le date dei vari match non siano ancora definite.

Per procedere alle prenotazioni è necessario essere già iscritti al Supporters Club Ufficiale: i moduli di prenotazione sono ora disponibili presso la nuova pagina dedicata, mentre al vecchio link è stato ora associato il blocco informativo contenente tutto ciò che c’è da sapere riguardo la prenotazione e l’acquisto di biglietti tramite il Supporters Club. A tal riguardo, invitiamo tutti i membri, oltre ai nuovi iscritti, di rileggere con attenzione il regolamento oltre a prendere nota del variazioni dei prezzi che abbiamo dovuto imporre a causa del cambio Euro/Sterlina.

Per le restanti 14 partite, ricordiamo che le prenotazioni verranno aperte in blocco il 1° Agosto 2015.

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *