lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Blind: “Tornemo presto a lottare per il titolo”

277E60CF00000578-0-image-a-40_1429051257971

Dopo Eric Cantona, anche Daley Blind si dice convinto che il Manchester United possa tornare presto a lottare per la vittoria del campionato. L’olandese ha enorme fiducia nelle potenzialità della squadra.

Alle domande dei reporter circa le possibilità che i Red Devils tornino in lotta per il titolo nella prossima stagione, Blind ha risposto: “Il Manchester United è un club che lotta sempre per il titolo, quindi è facile la risposta.”

“Vuoi sempre fare meglio ogni volta che giochi e, se guardiamo a ciò che abbiamo fatto ultimamente, credo che siamo migliorati parecchio. Stiamo ancora migliorando e siamo davvero una squadra e questo è importante. Dobbiamo andare avanti così e tenere in mente che ogni partita è una finale.”

Alla domanda se la vittoria di Domenica sul City abbia inviato un messaggio importante alle altre squadre, il 25enne olandese ha dichiarato: “Certo, le altre squadre ci hanno visto, ma dobbiamo guardare a noi stessi in questa stagione, le nostre gare, dobbiamo concentrarci su di esse e, poi, vedremo dove finiremo.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *