giovedì , 16 Maggio 2024
Importante

Mata sul derby: “Ho provato sensazioni indescrivibili”

juan-mata-manchester-united-manchester-city-12042015_kktmr69ntfha14kaadtfnn73b

Juan Mata ha ancora una volta lasciato il segno con un’altra prestazione di alta qualità, impreziosita da un goal, nel derby vinto con uno spettacolare 4-2 sul Manchester City. Il fantasista spagnolo descrive la propria gioia, esaltando la magnifica atmosfera dell’Old Trafford.

Ecco la traduzione del consueto post del Lunedì apparso su juanmata8.com:

“Mentre vi scrivo, sono ancora pieno di adrenalina dopo la nostra vittoria nel derby. Battere i propri rivali di Manchester e, per di più, riuscendo a segnare di fronte al proprio pubblico è una sensazione davvero indescrivibile, soprattutto perché continuiamo a vivere un buon momento e continuiamo a guadagnare punti.

Forse sembrerò ripetitivo, ma devo dire che, ancora una volta, la parte migliore è stata l’atmosfera creata dall’Old Trafford. Devo ammettere che è stata, senza dubbio, la gara casalinga con la migliore atmosfera da quando sono arrivato allo United, e me ne sono reso conto già durante il riscaldamento pre-partita… È stata una gara speciale. Non è facile spiegare con le parole ciò che si prova in campo, ma l’emozione di una rimonta in un derby è una cosa che non dimenticherò mai.

Ashley [Young] è stato decisivo nel segnare il pareggio e anche in occasione del secondo goal, e questo ci ha permesso di controllare la gara e di conquistare altri tre punti per raggiungere il nostro obiettivo. Forse, ancora una volta, la cosa più notevole è stata il carattere e la personalità mostrati dalla squadra dopo un brutto avvio.

Da questo Lunedì penseremo già alla prossima “finale”, dove faremo visita ai leader della Premier League. Inutile dire che sarà una partita speciale per me. Ho già giocato contro il Chelsea nella prima metà di campionato, ma tornare a Stamford Bridge per la prima volta mi farà tornare alla mente tanti ricordi.

Abbracci a tutti, e speriamo di riuscire a mantenere la nostra buona vena in quella che sarà una gara speciale per me! Buona settimana, amici miei!

Juan”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *